Salta e vai al contenuto principale

I pantaloni Chino: il passepartout per le tue vacanze estive

I pantaloni Chino-Mason's

L'industria della moda è un universo in continuo mutamento, con nuovi stili emergenti ogni anno da adottare e personalizzare a seconda dei propri gusti. Nonostante la moltitudine di vestiti che appaiono e scompaiono, alcuni si mantengono sempre attuali e in grado di rispondere a varie circostanze, rimanendo al passo con i trend emergenti. Uno di questi capi fondamentali è il chino da uomo, un elemento stabile nel guardaroba maschile, che continua ad essere favorito e indossato da uomini di tutte le età. 

Questi pantaloni sono riconosciuti per la loro versatilità e possono essere portati in un'ampia gamma di occasioni. In questo articolo, ti illustreremo 3 modi per vestire i chino pants Mason’s, scontati del 30% in occasioni dei saldi SS23, durante la tua vacanza estiva per un aspetto impeccabile sia in occasioni informali che semi-formali.

Nel dettaglio: 

  • Una cena romantica con il chino Mason’s, modello Torino Prestige
  • In discoteca con il chino, modello New York
  • Un aperitivo vista mare con il pantalone Mason’s, modello Milano Jogger

Una cena romantica con il chino Mason’s, modello Torino prestige

A qualsiasi uomo piace vestirsi per una cena romantica: in questo modo può esibire la propria personalità ed il proprio charme nel ristorante più intimo della zona. Questo avvenimento può cogliere però di sorpresa, specialmente se nella valigia non è presente un abbigliamento consono ed elegante. Per evitare possibili gaffe e inconvenienti, ti proponiamo il chino da uomo, modello Torino Prestige

Il chino è presentato in cotone micro pied de poule mouliné (si tratta di una particolare trama ottenuta accostando filati di due colori in contrasto, comunemente bianco e nero) e possiede una vestibilità regular. Come si può notare possiede diversi dettagli sartoriali come il taschino porta spiccioli con nastrino e bottone, le tasche a filetto con fodera in contrasto e i bottoni con il logo Mason’s, caratteristiche che lo rendono estremamente sofisticato e di grande impatto. Ti consigliamo di abbinare il Torino Prestige con una camicia bianca dal design classico e sobrio, preferibilmente senza dettagli particolari: in questo modo l’attenzione sarà rivolta esclusivamente verso il pantalone, con la certezza che non passi inosservato. 

In discoteca con il chino, modello New York

Nel vibrante panorama delle vacanze estive, un elemento che spesso si rivela determinante per la qualità dell'esperienza complessiva è la scelta della discoteca giusta. Che si tratti di un ritrovo tranquillo in riva al mare o di un club all'avanguardia nel cuore di una metropoli pulsante, un locale notturno può notevolmente arricchire la tua vacanza, permettendoti di immergerti nella cultura locale, fare nuove amicizie e creare ricordi indimenticabili.

In questa situazione di divertimento e di svago, è necessario un capo classico e confortevole, ma che allo stesso tempo sia anche raffinato, proprio come il chino da uomo in tencel e cotone, modello New York. I tessuti con cui è realizzato ti garantiranno traspirabilità, freschezza e leggerezza, pregi utili durante una serata all’insegna del movimento. Inoltre questo modello possiede una vestibilità regular e una micro fantasia galles e può essere abbinato ad una t-shirt in tinta unita che ti garantirà un look frizzante. 

Un aperitivo vista mare con il pantalone Mason’s, modello Milano Jogger

Dopo una lunga giornata di mare, non esiste esperienza più soddisfacente di un aperitivo in un accogliente chiosco in riva al mare, circondato da una leggerezza brezza marina e dagli amici di una vita. In questo momento di pura tranquillità e godimento, un outfit casual e sobrio è quello di cui hai bisogno. 

Il pantalone chino in lino e cotone, modello Milano Jogger, grazie ai suoi dettagli provenienti dall’abbigliamento sportswear, come la coulisse in vita, è un capo molto accogliente e rilassato, con il quale potrai anche abbandonarti ad una passeggiata sulla spiaggia senza temere le alte temperature. L’ideale sarebbe abbinare questo chino jogger a una polo in fantasia colorata per un tocco vivace e grintoso. 

Non ti resta che sperimenta i chino uomo Mason’s con diversi abbinamenti, godendoti così le tue vacanze con stile!