collezione autunno inverno mason's 2021

SCOPRI LA NUOVA COLLEZIONE AI21 MASON’S

La collezione Mason’s autunno inverno 2021 uomo e donna è un mix equilibrato fra classico e tendenza, fra giorno e notte, tra quotidianità ed eccezione. Tessuti tecnici di ultima generazione e fibre comfort e sofisticate. Dettagli preziosi e ampia scelta di fit. Sempre di più l’obiettivo è quello di affermare il life style Mason’s e presentare una collezione invernale completa e sofisticata in cui i consumatori possano riconoscersi e sentirsi a proprio agio.


TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 202

Collezione Fall Winter Mason's 2021

 

Nelle collezioni uomo e donna AI21 regnano l’eleganza, le silhouette del passato, gli azzardi di oggi e gli investimenti per capi che dureranno decenni. Il parka militare con l’abito in seta fantasia, il pantalone jogger abbinato al cappotto militare, le linee destrutturate e i tessuti in nylon traspiranti, vestibilità over ma anche linee sartoriali. In questo inverno in cui usciremo alla scoperto, ci copriremo con capi iconici e rassicuranti, spezzati da linee di colore naturale e fit confortevoli, perché sicuramente concederemo meno all’estetica in favore di una ritrovata comodità. 


COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 21 UOMO

collezione uomo autunno inverno mason's

 

La collezione Autunno Inverno uomo 21 di Mason’ segue le tendenze moda dell’autunno inverno 2021 e riesce a stare al passo con i tempi e con la frenesia delle giornate lavorative, creando degli outfit performanti e versatili per assecondare tutte le esigenze del consumatore.

Per quanto riguarda i pantaloni chino e pantaloni cargo, l’uomo potrà scegliere tra tessuti e fit in piena tendenza moda autunno inverno 21: velluto, nylon tecnico, denim sartoriale affiancano i cotoni e i jersey accoppiati con maglina, tutti declinati nelle vestibilità canoniche come extra slim, slim e regular ed in quelle più sosfisticate come il carrot fit. 

L’outfit autunno inverno 2021 uomo pone l’accento sul capospalla, di cui Mason’s  offre una gamma molto interessante sia in termini di fit che di tessuti: dagli storici e immancabili parka e  field jacket nel canvas invernale, si passa a capi tecnici da freddo con lining speciali, fino al giubbottino con inserti di neoprene ideale per la mezza stagione. Non mancano ovviamente i cappottini in lana fantasia dotati di davantino in ovatta camouflage, per affrontare anche le giornate più rigide. Il diktat principale sono eleganza e performance e quindi sono stati creati i completi in nylon dynamic che non si stropiccia ed è traspirante, con i quali si possa facilmente passare dall’ufficio all’aperitivo oppure affrontare una lunga giornata lavorativa e risultare sempre perfetti. 


COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2021 DONNA

Collezione Donna Autunno Inverno Mason's

 

La collezione Fall Winter  21 Mason’s donna segue le tendenze moda dell’autunno inverno 2021 e ripensa alla routine delle consumatrici, creando degli outfit ad hoc e versatili per coprire tutte le esigenze della quotidianità.

Sempre di più l’obiettivo è quello di affermare lo stile Mason’s donna e presentare una collezione invernale completa e sofisticata con cui la cliente possa giocare e sentirsi a proprio agio.

Per tutte le occasioni formali, Mason’s propone i pantaloni chino abbinati con le camicie in seta e con i blazer in jersey. Questi pantaloni da donna sono presentati in tessuti performanti uniti o stampati come jersey tecnico, raso stretch, tencel, gabardina e velluto e soprattutto hanno delle vestibilità che soddisfano i diversi body type: slim, regular, curvy e relaxed.

Il tema “party” è una variante interessantissima del classico completo blazer e pantalone ed è giocato tutto su tessuti preziosi ed inserti luminosi: jersey, velluto ed denim laminati argento e bronzo, giacche taglio smoking con revers in raso oppure la rivisitazione in chiave lurex del severo gessato, tutti abbinabili con camicie in seta e viscosa negli stessi toni e tessuti per completare outfit sofisticati ed elegantissimi.

Per gustarsi il tempo libero sono state proposte sia delle elegantissime tute in jersey che dei chino regular fit in tessuti tecnici: entrambe le proposte si abbinano ai cappotti nei toni dei beige per outfit super trendy e comodissimi. In pieno DNA Mason’s, vengono presentati Il cargo militare nel fit over abbinato con camicie in seta fantasia ultra femminili oppure gli abitini in seta e viscosa indossati con parka e field jacket per outfit boho-chic.

Molto importante la proposta dei capi spalla, che va dai capi tecnici da freddo con lining speciali ai  cappottini facili e divertenti in lana o velluto uniti e stampati, ai classici parka e field jacket impreziositi con spruzzature, borchie e patch.