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Acquistare su Mason’s  è semplice e rapido:

- Sfoglia il catalogo e clicca sul prodotto che ti interessa

- Nella pagina di dettagli  prodotto seleziona la tua taglia e il colore che preferisci

- Clicca su "Aggiungi al Carrello"

- Si aprirà una finestra di riepilogo, clicca su "Vai alla cassa” per procedere con l’acquisto, altrimenti clicca su “Visualizza e modifica il Carrello”

- Inserisci l'indirizzo di spedizione e i dati di pagamento

 Puoi controllare e modificare il contenuto della tua Shopping Bag in ogni momento e puoi pagare con le principali carte di credito (MasterCard, Visa, American Express e PostePay) con PayPal, Google Pay, Apple PAy, Stripe.

Non è necessario essere registrati al nostro sito per procedere con i tuoi acquisti, lo puoi fare come utente ospite. La registrazione è veloce, gratuita, sicura e ti permette di accedere a vantaggi:

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Nella sezione dettagli della pagina prodotto, adiacente alla descrizione, troverai il link che ti porterà alla tabella delle taglie. Le taglie sono quelle italiane.

Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere. Altrimenti puoi verificare direttamente sul nostro sito lo stato di consegna del tuo ordine, cliccando qui.

La modifica è possibile prima che il magazzino abbia elaborato l’ordine. Se hai cambiato idea, ti suggeriamo di contattare il Servizio Clienti. In ogni caso entro 14 giorni dalla consegna del prodotto potrai richiedere il reso. per maggiori informazioni visita le pagine Resi  e Rimborsi e Termini e condizioni.

Se desideri modificare il paese di spedizione, clicca sulla voce menu in alto a destra, apparirà un popup con la scelta del paese dove desideri recapitare il tuo acquisto. 

Puoi contattare il Servizio Clienti  all’indirizzo email customerservice@masons.it , oppure tramite il nostro servizio di chat in tempo reale, dove un nostro incaricato ti guiderà durante i tuoi acquisti. E’ inoltre disponibile il servizio di chat Whatapp. Il servizio clienti in LIVE-CHAT è disponibile da lunedì a sabato, dalle 9:00 alle 22:00.

Contatta il Servizio Clienti all’indirizzo email customerservice@masons.it entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce; assicurati che il sigillo di garanzia presente sugli articoli da restituire sia integro e i capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati. Per maggiori informazioni visita la pagina dedicata Resi e Rimborsi. Il reso è a carico del cliente.